Halloween a Torino 2017: le migliori feste sono targate Halloweentorino.it

Halloween Torino 2017

Martedì 12 settembre 2017 – Nasce Halloweentorino.it, la nuova organizzazione eventi specailizzata esclusivamente per la notte del prossimo 31 ottobre 2017, la notte di Halloween.

Cinque feste esclusive nella stessa serata dedicate al pubblico giovane under 35, prenderanno vita nelle migliori location di Torino e provincia. La speciale collaborazione tra gli organizzatori di HalloweenTorino.it e le affascinanti location, daranno forma ad experience party mai visti prima d’ora per questo genere di eventi: Castello di San Giorgio Canavese, Tenuta Villa Rosa, Tenuta ValMinier, Quality Hotel Atlantic & Spa e Hotel AllegroItalia Golden Palace.

Mesi di programmazione ed una acuta attenzione. I party di Halloweentorino.it sono accompagnati
da affascinanti leggende e completati da uno spettacolo a tema che renderà unica la notte più paurosa dell’anno.

Si inizia già all’ora di cena (20.30) con il ricco buffet in maschera in maschera e musica dal vivo,  per poi proseguire con la vera e propria festa con Dj-set Dance/House/Commerciale, a partire dalle 23.30, nelle sale da ballo accompagnato da un eccellente servizio Bar.

Finita la serata, chi ha scelto i pacchetti deluxe di HalloweenTorino.it potrà soggiornare negli hotel vicini alle location o utilizzare le navette per il rientro a Torino.

Il portale www.HalloweenTorino.it è il punto di riferimento per conoscere nel dettaglio tutte le informazioni degli eventi come luoghi, pacchetti experience e prezzi.

Gli eventi di HalloweenTorino.it

Prezzi e Pacchetti

  • Enter 20 euro (Festa + Open Bar)
  • Silver 39 euro (Apericena in maschera + Festa + Open Bar)
  • Gold da 59 euro ( Festa + Open Bar + Pernottamento)
  • Platinum  da 79 euro (Apericena in maschera + Festa + Open Bar + Pernottamento)

INFO

www.HalloweenTorino.it
email: info@halloweentorino.it
T. 3401522934




Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CHIAMA
UFFICIO